Milan travolgente: 4-1 sul Verona e ipoteca sul secondo posto nel girone

Vince ancora la squadra di mister Renna, approfittando della sconfitta dell'Udinese contro l'Inter e portandosi a +5 dal terzo posto
03.04.2025 14:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Milan travolgente: 4-1 sul Verona e ipoteca sul secondo posto nel girone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 23ª giornata del Girone B, il Milan ha fatto visita al Verona con l’obiettivo di proseguire la sua striscia positiva. I rossoneri, reduci da due successi consecutivi, cercavano un altro risultato utile per consolidare il secondo posto in classifica.

La partita si è accesa fin dai primi minuti: Plazzotta ha portato avanti i rossoneri con un tiro da fuori area, ma i padroni di casa ha risposto subito con Donato per l’1-1. Il Milan ha però ripreso il controllo del match con Lontani, che ha firmato il nuovo vantaggio al 33’. Nella ripresa, i ragazzi di mister Renna hanno dilagato con La Mantia, a segno di testa su calcio d’angolo, e Grassini, che nel finale ha chiuso il match con il gol del definitivo 4-1.

Con questa vittoria, il Milan centra il terzo successo consecutivo e sale a 50 punti, mantenendo saldo il secondo posto e allungando a +5 sull’Udinese terza. Nel prossimo turno, i rossoneri saranno ospiti del Cittadella, mentre il Verona cercherà riscatto contro il Como. Quando mancano ormai soltanto tre gare al termine della regular season la classifica sembra delineata con le due squadre di Milano proiettate già verso i quarti di finale.