Dall'esperienza nella Juve alla Casertana: prima rete per Bunino!

L'attaccante di proprietà della Pro Vercelli contribuisce alla vittoria che riapre la lotta salvezza, coinvolgendo anche il Foggia.
03.04.2025 19:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
Dall'esperienza nella Juve alla Casertana: prima rete per Bunino!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Nella trentunesima giornata di campionato, la Casertana ospitava il Foggia in un incontro tra due squadre che lottano per la salvezza nel girone C.

La partita è stata vinta dai padroni di casa, con il netto risultato di 4-0 e le marcature di Egharevba, Proia, Vano e Bunino. La squadra di Caserta è riuscita a recuperare 3 punti molto importanti, approfittando delle sconfitte delle altre formazioni in lotta per la salvezza, che ora dista solo 3 punti dal Latina e 5 dal Foggia.

Prima rete con la nuova maglia per Cristian Bunino, l'attaccante di proprietà della Pro Vercelli si è aggregato alla formazione di mister Iori per raggiungere tale obiettivo grazie all'esperienza già acquisita nelle stagioni precedenti. Bunino è cresciuto nei settori giovanili di Pro Vercelli e Juventus per poi approcciarsi al calcio dei grandi con il Livorno e raccogliere esperienza in vari formazioni in tutta Italia come Siena, Pescara, Juventus U23 e Padova, prima di tornare nella squadra dove ha completato il percorso giovanile, la Pro Vercelli.

Nella prossima giornata la Casertana sarà ospite del Potenza a caccia di altri 3 punti per proseguire nel sogno salvezza e garantirsi un'altra stagione tra i professionisti, mentre i padroni di casa cercheranno la vittoria per restare in corsa per la zona playoff.