TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

Decisivi quanto, e in alcuni casi, più di un gol! Gli interventi del weekend appena concluso sono da lasciare a bocca aperta! Tra voli pindarici per togliere palle destinate all'incrocio a guizzi a terra, questi cinque numeri 1 si sono davvero superati!
Quinto posto per l'MVP di Arzignano-Feralpisalò U15: Matias Hadri! L'estremo difensore dei veneti mantiene la porta inviolata contro i Leoni del Garda e tra tutte le parate effettuate spicca quella su Genovese; i suoi compagni vinceranno 1-0 e lo porteranno in trionfo davanti al suo pubblico! A proposito di chi di portieri ne sa qualcosa, Samir Handanovic ha visto da vicino l'intervento del 'suo' Matteo Farronato: partita perfetta dell'Inter U17 e del suo baluardo tra i pali che vola letteralmente sulla conclusione di Visintini; i nerazzurri battono così l'Udinese seconda in classifica e sono sempre più primi! Medaglia di bronzo per Alessandro Bianchi, uomo in più del Milan U16. Nonostante la sua splendida parata al primo minuto su Marcello Fugazzola, i rossoneri cadono sotto i colpi dell'Atalanta, perdendo la seconda partita consecutiva dopo un 2025 praticamente perfetto!
Vuoi scoprire quali sono le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!