TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

La specialità della casa nel weekend appena trascorso è una: il tiro dalla distanza! Gustati le migliori conclusioni del settore giovanile scolastico!
26.03.2025 16:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

Cinque grandi prodezze, cinque tiri dalla lunga distanza. Conclusioni abbacinanti che hanno arricchito eccome il nostro weekend calcistico e che meritano grande considerazione all'interno del nostro consueto appuntamento settimanale!

Quinto posto per il numero 6 dell'Arezzo Under 17 Achille Lucchini: il mediano è bravissimo a raccogliere un pallone vacante al limite dell'area e far partire un sinistro che si infrange sul palo prima di finire in porta. È suo il gol dell'1-0 che stappa la partita contro il Campobasso. Quarta posizione per David Catanzaro; il fantasista dell'Ascoli Under 15 sciorina tutte le sue qualità balistica con una grande conclusione dalla lunga distanza che chiude di fatto i conti contro i nerazzurri laziali! Medaglia di bronzo per Alex De Negri e il suo fantastico stop and go: la giocata del numero 11 è sontuosa; prima difende il pallone, poi si libera di un avversario e infine pareggia i conti per il Latina Under 17!

Vuoi scoprire quali sono le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!