È Daouda Fofana l’MVPlayer LGI di Reggiana-Pro Vercelli, tredicesima giornata del girone A.

Il centravanti bianconero domina la partita con una tripletta che risultate decisiva per l’andamento dell’incontro a senso unico
21.12.2024 21:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Daouda Fofana l’MVPlayer LGI di Reggiana-Pro Vercelli, tredicesima giornata del girone A.

A Montecchio Emilia nel pomeriggio odierno si sono sfidate Reggiana e Pro Vercelli per la tredicesima giornata del Girone A del campionato di Primavera 2. I padroni di casa erano chiamati a rialzare la testa dopo aver subito due sconfitte consecutive con Parma e Spal; gli avversari invece hanno affrontato un vero e proprio calvario che non li vede uscire con tre punti dal 26 ottobre e da quel 2-3 rifilato all’Albinoleffe.

Le condizioni del terreno di gioco ci hanno fatto pensare che sarebbe stata una partita priva di reti, ma andiamo con ordine. La prima frazione si è conclusa sul 1-4 con Fofana che ha aperto le marcature, ma è l’ultima rete del primo tempo che lascia tutti a bocca aperta: calcio d’angolo battuto precisamente sul destro di Cirillo che con il destro è riuscito a trovare l’angolo e a chiudere virtualmente anche l’incontro. Nella ripresa crescono i granata e ma a sorridere sono sempre gli ospiti che ancora grazie a Fofana riescono a ad andare sul 1-5, inutile la marcatura di Tessitori, a Montecchio finisce 2-5.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Daouda Fofana per la sua capacità di giocare con la squadra, ma soprattutto perché si è fatto trovare pronto regalando la vittoria ai suoi compagni di squadra.