È Francesco Pinto l'MVPlayer LGI di Cosenza-Bari, settima giornata del girone B

Il difensore bianco rosso si è reso protagonista del match grazie ad una prestazione super, condita anche da un bellissimo gol.
02.11.2024 16:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Francesco Pinto l'MVPlayer LGI di Cosenza-Bari, settima giornata del girone B

Il Bari conquista i suoi primi tre punti stagionali sul difficile campo del Cosenza. Una bellissima prestazione quella espressa oggi dai ragazzi mi mister Vito Di Bari, che sono riusciti a rifilare ben tre gol ai loro avversari.

Al minuto 4 è l’attaccante numero 9 Scafetta ad aprire le marcature arrivando prima di tutti su un pallone messo in area dal numero 11  Palumbo. Dopo appena 6 minuti dal vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il Bari trova il gol del raddoppio con un bellissimo colpo di testa di Pinto. Al minuto 22 il Cosenza va vicino al gol, con un calcio di punizione battuto dal numero 10 Ragone. Il gol che chiude definitivamente i conti arriva al minuto 33 del secondo tempo, con un bellissimo tiro all’angolino di Scafetta, dove il portiere avversario non può nulla.

Il nostro MVPlayer LGI non può che essere il difensore del Bari Francesco Pinto, oltre al gol del momentaneo 0-2, ha giocato una partita bellissima riuscendo a contrastare qualsiasi tentativo d'attacco da parte degli avversari. Nella prossima giornata i galletti dovranno confermare la bella prestazione vista oggi contro il Pisa, mentre il Cosenza cercherà il riscatto in casa del Perugia.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/