Sebastiano, Salvatore, Pio... e Luigi: ecco un altro Esposito a segno!

Vi raccontiamo il gol su punizione del calciatore del Napoli Under 17, decisivo per strappare un punto nella delicata trasferta di Firenze.
11.12.2024 13:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Sebastiano, Salvatore, Pio... e Luigi: ecco un altro Esposito a segno!

I fratelli Esposito continuano a regalarci spunti interessanti tra Serie A e B. Sebastiano, Salvatore e Pio non solo sono andati a segno nello stesso weekend (come già era accaduto nei mesi scorsi), ma questa volta si sono addirittura superati. I 5 gol complessivi - due a testa per Sebastiano e Salvatore - li hanno realizzati nel giro... di un'ora! Nel pomeriggio dell'8 dicembre infatti, precisamente dalle 15:16 alle 16:15, Verona e Cittadella sono state "trafitte" dalle loro reti. 

Ma se vi dicessimo che, solo noi, abbiamo in esclusiva la rete di un quarto Esposito? Sì, perchè nella gara tra Fiorentina e Napoli (categoria Under 17) l'1-1 definitivo è stato siglato proprio da Luigi Esposito, al suo quarto centro stagionale dopo le marcature con Bari, Juve Stabia e Roma. Un mancino delizioso, su cui il portiere viola non ha potuto veramente nulla. A tal proposito, vi invitiamo ad "ammirare" questa meravigliosa esecuzione sul nostro profilo Instagram!

Ritornando allo spunto iniziale, ci teniamo a sottolineare come non ci sia alcun legame tra i primi 3 e quest'ultimo. Ma fa sorridere pensare come, il weekend appena trascorso, sia stato speciale... per tutti "gli Esposito"!