Brescia-Pro Vercelli 0-0, ma che sfida tra i due portieri!
L'incontro dello scorso weekend tra Brescia e Pro Vercelli, giornata numero 11 del campionato Primavera 2, non ha visto alcun gol, con le due squadre che hanno guadagnato un punto a testa terminando il match sullo 0-0. La partita però ha regalato una sfida nella sfida, quella tra i due estremi difensori, Leonard Kolgecaj, a difesa della porta delle Rondinelle, e Alessandro Ghisleri, portiere della Pro Vercelli.
Durante l’arco di tutti i 90 minuti, i due ragazzi si sono distinti per le parate che hanno effettuato, tenendo a galla le due formazioni fino all’ultimo e riuscendo a conquistare entrambi anche il clean sheet. Per Kolgecaj si tratta della prima partita stagionale senza subire gol. Il portiere classe 2008 fino ad ora è sempre sceso in campo da titolare in ogni partita disputata, ma in precedenza non era mai riuscito a mantenere la porta inviolata. E la prima partita senza gol subiti da parte del Brescia lo vede tra i protagonisti.
Ghisleri invece, classe 2007, a differenza del collega avversario è sceso in campo in 4 occasioni, subendo però solo 3 reti. Per il portiere della Pro Vercelli si tratta anche della seconda partita senza dover raccogliere il pallone in fondo al sacco: la prima era arrivata la settimana precedente, nello 0-0 maturato contro il Vicenza.
Nella prossima giornata il Brescia sfiderà fuori casa il Venezia, mentre per la Pro Vercelli ci sarà la gara contro il Renate. Due partite complicate per entrambe le formazioni, che però avranno la certezza di poter contare su due ottimi portieri.