Il Calendario dell'Avvento LGI: oggi vi presentiamo la Juve
Dopo aver iniziato l'1 dicembre la marcia di avvicinamento verso la presentazione ufficiale del nostro Almanacco, oggi siamo qui a svelarvi i profili selezionati nelle Under della Juventus. Curiosi di scoprire quali giocatori saranno presenti sulle nostre pagine?
Ecco la lista completa: Lorenzo Anghelè, Alessandro Bassino, Francesco Crapisto, Gabriele Finocchiaro, Valdes Ngana, Filippo Pagnucco, Michele Scienza, Filippo Bellino, Stefano Merola, Niccolò Rizzo, Francesco Verde, Alex Amadio, Paolo Ceppi, Marco Tiozzo Pagio, Giovanni Bruno, Thomas Corigliano, Destiny Elimoghale, Jacopo Del Fabro, Riccardo Paonessa, Edoardo Rocchetti, Giuseppe Pipitò, Mamadou Pamè.
13 volumi pubblicati, dal 2011 ad oggi. Oltre 8000 ragazzi presenti, 19 annate di leve calcistiche poste sotto la lente di ingrandimento (dalla classe 1992 alla classe 2010). Un prezioso screening di tutti i migliori giovani talenti Under 19 presenti nei vivai dei club professionistici italiani. Racchiude in ogni scheda una breve bio con le caratteristiche tecniche, fisiche, le note personali e il Dicono di Lui del proprio allenatore. Un database cartaceo capace di individuare i giovani calciatori che si stanno mettendo in luce nei rispettivi club, per continuare così a seguire il loro processo di crescita come giocatori e come uomini.