Il Monza è una favola! Che numeri per Payer e la squadra di Bazzarini
Nella decima giornata del girone B, la Cremonese ospita il Monza in un incontro che sulla carta promette scintille. I padroni di casa, prima della sosta, si sono imposti in casa dell'Atalanta con un sorprendente 2-1, mentre gli ospiti sono reduci da una vittoria tra le mura amiche ai danni del Cagliari.
I brianzoli riescono ad imporsi con un netto 6-2 a Cremona grazie al solito Payer, alle due reti realizzate da Chiffi e a concludere i gol di Spagnolo e D'Avanzo, oltre a un autogol degli avversari. Il successo conferma i biancorossi come il miglior attacco del girone con ben 34 reti realizzate in sole 10 giornate e permette di salire al quarto posto solitario, avvicinandosi sempre di più alla vetta, distante ora solo tre punti. A favorire la scalata brianzola è stato anche lo scontro diretto al vertice, che ha visto l'Atalanta superare con un sorprendente 4-0 il Milan ed agganciarlo al primo posto in classifica a quota 25 punti.
Nel prossimo incontro, il Monza ospiterà appunto i rossoneri in un vero e proprio scontro diretto e cercherà di ottenere il quinto successo consecutivo per proseguire il cammino verso la vetta e confermare la propria importanza nel girone B. Gli ospiti invece, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, vorranno rialzare subito la testa per riconfermarsi come prima in classifica.
ECCO IL LINK PER ACQUISTARE L'ALMANACCO 2024/2025: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/gli-under-19-in-cui-crediamo-2024/
AFFRETTATI: sarà in prelazione fino al 10 dicembre con uno sconto del 20%!