È Achille Montebelli l'MVPlayer LGI di Reggiana-Cesena, decima giornata del girone A
Il Cesena si impone con un netto 0-3 in casa della Reggiana, conquistando il derby emiliano-romagnolo con una prestazione di grande concretezza.
Il primo tempo si è rivelato piuttosto equilibrato, con un’occasione clamorosa per parte. La Reggiana ha avuto la possibilità di portarsi in vantaggio grazie a un rigore, ma Marsili ha negato il gol con una parata decisiva. Dall’altra parte, il Cesena è andato vicino alla rete con una traversa colpita da Magnanini, lasciando il risultato in parità fino all’intervallo.
Nella ripresa, però, i bianconeri hanno preso il controllo totale del match, dominando per 40 minuti. A sbloccare la partita è stato Montebelli con una prodezza: su un calcio d’angolo battuto dalla destra, il numero 8 ha calciato al volo di prima intenzione, scagliando un bolide che si è infilato sotto la traversa. Un gol di rara bellezza che ha cambiato l’inerzia della partita.
Da quel momento, il Cesena ha dilagato. Il subentrato Quaranta si è rivelato decisivo, firmando una doppietta e chiudendo definitivamente la partita.
Tra i protagonisti della vittoria bianconera spiccano diversi nomi. Marsili è stato fondamentale con la parata sul rigore, mentre Quaranta ha lasciato il segno con due reti. Tuttavia, scegliamo di premiare come migliore in campo il centrocampista Achille Montebelli, autore di un gol straordinario che ha aperto le marcature e spianato la strada verso i tre punti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/