È Matteo Malasomma l'MVPlayer di Pisa-Napoli, decima giornata del girone B
Il Napoli non sbaglia e firma l'ottavo assolo consecutivo. La vittoria esterna di questa mattina a Pisa vale tanto, soprattutto perché non è stata affatto facile da ottenere. Dopo un inizio arrembante, il Pisa infatti si è portato in vantaggio al minuto 23 della prima frazione e ha costretto i partenopei ad una rimonta. Nella ripresa, i ragazzi di Dario Rocco sono rientrati dagli spogliatoi con la testa giusta, trovando dopo soli cento secondi il gol del pareggio con Ernesto Ballabile.
Il marchio sul gol del definitivo 2-1 lo ha impresso Matteo Malasomma, che è svettato altissimo al centro dell'area di rigore correggendo in porta il cross morbido di Giuseppe D'Angelo. Un colpo di testa bellissimo che ha fatto esplodere la festa dei suoi compagni e che, a fine partita, vale tre punti d'oro per il Napoli, anche vista la contemporanea vittoria del Frosinone primo.
Il numero 7 degli azzurri già nel primo tempo è parso ispiratissimo, con una serie di giocate e finte ubriacanti che hanno messo in seria difficoltà i difensori avversari. Non solo: con i suoi movimenti incessanti, i diversi tiri a giro tentati e le imbucate per i compagni ha creato tanto e si è meritato poi il premio del gol partita segnato. Una partita difficile, sofferta, ma portata a casa con merito dal Napoli, anche grazie ad un Malasomma in formato super.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.