Come superare il pressing avversario? Chiedetelo al Milan di Visconti!
Il Milan potrebbe aver trovato finalmente la retta via nel campionato Under 18. Dopo un inizio veramente difficile, come evidenziato dai soli 3 punti ottenuti nelle prime 10 giornate (senza mai vincere, soprattutto), la squadra di Visconti è riuscita a conquistare due successi contro Sampdoria e Sassuolo, abbandonando in questo modo l'ultimo posto della classifica.
Ritornando a quanto successo domenica pomeriggio al Mapei Football Center, va senza dubbio celebrata la rete che si è rivelata decisiva ai fini dell'incontro. Un gol splendido da parte di Di Siena, eletto come MVPlayer LGI del match, arrivato dopo ben 11 passaggi consecutivi dei rossoneri. Da Bouyer fino all'ultimo suggerimento di Gualdi, un'azione che dimostra tutta l'efficacia e l'importanza della costruzione dal basso per superare la prima linea di pressing. E che merita, assolutamente, gli applausi nostri e di tutti gli amanti del calcio.
Sul nostro profilo Instagram trovate il reel di ciò che vi abbiamo appena descritto: non perdetevi questo fantastico contenuto!
ECCO IL LINK PER ACQUISTARE L'ALMANACCO 2024/2025: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/gli-under-19-in-cui-crediamo-2024/
AFFRETTATI: sarà in prelazione fino al 10 dicembre con uno sconto del 20%!