Zinni, Corigliano, Landi e non solo: ecco la nostra Top 11 del weekend!

Ci lasciamo alle spalle un weekend ricchissimo di emozioni e sorprese: chi avrà meritato una maglia da titolare nella formazione di LGI?
02.12.2024 20:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Zinni, Corigliano, Landi e non solo: ecco la nostra Top 11 del weekend!

Come ogni lunedì sera, torna il nostro format dedicato alla Top 11 del weekend. Dall'Under 15 fino all'Under 18: chi saranno stati i migliori di questa settimana? Andiamo a scoprirlo!

Partiamo come sempre dal modulo, in questo caso il 4-3-1-2. In porta spazio a Marsili (Cesena), selezionato dal nostro pubblico come Mister LGX. Davanti a lui, una linea difensiva composta da Brogi (Empoli), Lucarelli (Inter), Zinni (Roma) e Zaramella (Udinese). A centrocampo, ecco Corea (Palermo) in cabina di regia, supportato da altri due profili di livello come Gardanini (Como) e Damonte (Sampdoria). Sulla trequarti estro e fantasia al potere con Corigliano (Juve), schierato alle spalle di un'incredibile coppia d'attacco: Edomwnoyi (Atalanta, clicca qui per il nostro approfondimento) e Landi, secondo calciatore dell'Empoli menzionato in questa formazione. 

ECCO IL LINK PER ACQUISTARE IL NUOVO ALMANACCO LGI: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/gli-under-19-in-cui-crediamo-2024/

AFFRETTATI: sarà in prelazione fino al 10 dicembre con uno sconto del 20%!