È Pietro Tagliabue l’MVPlayer LGI di Brescia-Reggiana, decima giornata del girone A

L'attaccante realizza una magia che permette ai suoi di passare in vantaggio nel complicato match casalingo, terminato 1-1
30.11.2024 18:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Pietro Tagliabue l’MVPlayer LGI di Brescia-Reggiana, decima giornata del girone A

La decima giornata del girone A vede opposte il Brescia, proveniente dalla sorprendente vittoria in casa della capolista Como e la Reggiana, reduce dal successo casalingo ai danni del Modena. 

I padroni di casa partono forte e hanno diverse occasioni per sbloccare il risultato ma i legni e Motta negano la gioia alle rondinelle. Il primo tempo si conclude con la traversa colpita da Tessitori che lanciato in contropiede non riesce ad infilare il pallone in rete.

Il secondo tempo segue il ritmo della prima metà partita ed al quinto minuto una magia di Tagliabue supera il portiere reggiano che non può nulla contro la potente e precisa conclusione dell'attaccante biancoblu calciata da oltre 20 metri. La rete subita da la carica ai granata che iniziano a creare occasioni molto pericolose ma non riescono a trovare il pareggio. Durante i minuti di recupero però sugli sviluppi di un corner e Penta trova il guizzo vincente per superare Kolgecaj con un preciso colpo di testa.

La partita si conclude dunque con il risultato di 1-1 ed il primo pareggio stagionale del Brescia.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/