È Davide Bono l'MVPlayer di Atalanta-Genoa, tredicesima giornata

Nerazzurri e rossoblu danno vita ad un match ricchissimo di reti e guadagnano un punto a testa, il 10 dell'Atalanta protagonista con il gol del pareggio
01.12.2024 21:00 di  Matteo Cividini   vedi letture
È Davide Bono l'MVPlayer di Atalanta-Genoa, tredicesima giornata

Sul campo del centro sportivo di Zingonia Atalanta e Genoa non si sono risparmiate nella sfida valida per la tredicesima giornata del campionato U18. La partita, terminata 3-3 ha visto l’iniziale vantaggio  degli ospiti grazie ad un calcio di rigore di Nuredini all’11’ minuto. L’Atalanta trova il pareggio al 18’ grazie al colpo di testa del capitano Colleoni che batte Magalotti e riporta tutto in parità. Al 26’ il gol della prima rimonta di giornata, ancora un colpo di testa beffa la difesa rosso-blu, questa volta a svettare più in alto è Dragan, che colpisce e porta in vantaggio i suoi. La prima frazione vede i padroni di casa terminare in vantaggio. La ripresa non è di certo meno emozionante, all’8’ gli ospiti trovano il pareggio grazie, anche in questo caso, ad un colpo di testa, come nel primo tempo per l’Atalanta, a trovare il gol del pareggio è il capitano, Colonnese. Il Genoa completa la contro-rimonta con Piacenza, subentrato dalla panchina che trafigge Bugli con un diagonale preciso. Il match ha ancora un’emozione da regalare, Bono trova il pareggio definitivo  grazie ad un gran tiro dalla distanza che si spegne alle spalle dell’estremo difensore genoano che non può niente. La seconda metà della ripresa non regala nessuna emozione, complice anche una fitta nebbia che rende difficile giocare per i 22 in campo.

L’MVPlayer LGI del match è Bono, il numero 10 dell’Atalanta trova il pareggio grazie al gol più bello dei sei di giornata, riuscendo a riportare la partita in pareggio e permettere ai suoi di conquistare un punto.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/