È Muhammed Bah l'MVPlayer LGI di Cesena-Roma, ventinovesima giornata

Il centrocampista dei capitolini ha trascinato la propria squadra in un'importantissima vittoria per il morale e per il momentaneo primo posto.
12.04.2025 17:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Muhammed Bah l'MVPlayer LGI di Cesena-Roma, ventinovesima giornata

Questa mattina al Centro Sportivo Romagna Centro è andato in scena il big match di giornata tra terza e seconda in classifica, rispettivamente Cesena e Roma. Una partita molto combattuta e spumeggiante fin dai primi minuti con entrambe le squadre che volevano imporre il proprio gioco, con pressing molto alto e diverse occasioni da entrambe le parti. Nel finale della prima frazione si aprono un po di spazi e prima i padroni di casa trovano una traversa con il loro numero 9, Filippo Galvagno, a cui risponde subito la Roma con il palo colpito da Alessandro Sugamele e cosi termina il primo tempo sullo 0-0.

Nella ripresa i capitolini partono forte e dopo pochissimi minuti sugli sviluppi di un corner trovano il vantaggio con il capitano giallorosso, Raul Zinni che porta in vantaggio i suoi e mette la partita in discesa. I padroni di casa subiscono il colpo e non riescono a reagire con gli ospiti che creano molto, ma non concretizzano, ma a chiudere la partita ci pensa l'MVPlayer LGI, Muhammed Bah, con il destro da fuori area, di prima intenzione trova una traiettoria perfetta che si insacca alle spalle dell’estremo difensore del Cesena.

Il centrocampista si è messo in mostra in questa grande partita con una prestazione di altissimo livello, bravissimo in entrambe le fasi ad aiutare la squadra e a legare i reparti. Spina nel fianco degli avversari quando partiva palla al piede o trovava linee di passaggio pulitissime per i compagni, grandissima prestazione impreziosita dal gol che ha chiuso la partita e che ha portato i suoi momentaneamente al primo posto in classifica

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/

.