ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-AVELLINO, SABATO ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sabato mattina andrà in scena la 26a giornata del girone B: al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" di La Spezia si affrontano lo Spezia di mister Claudio Terzi e l'Avellino, guidato da Luigi Molino. A cinque giornate dal termine, per entrambe c'è la grande possibilità di regalarsi un finale di campionato più avvincente.
I padroni di casa sono, per forza di cose, la compagine più equilibrata del torneo in questo momento: non potrebbe essere altrimenti, dopo una serie di cinque pareggi consecutivi contro Cosenza, Benevento, Monopoli, Perugia e Bari che portano i bianconeri a quota 33 punti complessivi. Una difficoltà a segnare che trova come contraltare una solidità difensiva da big assoluta del campionato. Il risultato è una zona intermedia della classifica che, complici risultati inattesi, potrebbe ancora regalare qualche residua speranza playoff in vista delle ultime partite.
L'Avellino arriva a questa partita con l'entusiasmo a mille dovuto a una settimana da incorniciare: dopo la brutta sconfitta per 1-0 maturata sul campo del Monopoli, è arrivato infatti un trionfale successo contro la Ternana quarta e battuta 3-0 in casa. L'avvento di mister Luigi Molino sulla panchina biancoverde sembra aver portato nuova linfa alla squadra campana, nel frattempo salita a quota 27 e ora in cerca quei punti necessari per festeggiare la salvezza diretta nel minor tempo possibile.
Tanti i temi e le ambizioni in ballo in questa partita, non ci resta che gustare lo spettacolo che verrà regalato dalle due formazioni: noi vi racconteremo il match in diretta in esclusiva per i soli abbonati sul nostro canale YouTube LGI sabato a partire dalle ore 11!