È Francesco Amiranda l'MVPlayer LGI di Spezia-Avellino, ventiseiesima giornata del girone B

Il centrocampista dell’Avellino sigla il gol del momentaneo 1-2 per i suoi e corona così una prestazione di alto livello.
12.04.2025 16:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
È Francesco Amiranda l'MVPlayer LGI di Spezia-Avellino, ventiseiesima giornata del girone B

Questa mattina è andato in scena lo scontro fra Spezia e Avellino valido per il 26esimo turno di Primavera 2. Una partita davvero emozionante e ricca di colpi di scena, terminata sul punteggio di 2-2. Per i padroni di casa questo è il settimo risultato utile consecutivo, addirittura il sesto pareggio di fila; per l’Avellino si tratta di un punto davvero molto utile per continuare la rincorsa alla salvezza diretta. 

Nella formazione irpina si è distinto al meglio Francesco Amiranda, protagonista del nostro focus odierno. Il classe 2007 ha avuto il merito di segnare il pesantissimo secondo gol di giornata dei suoi, dimostrando grande brillantezza sotto porta e una spiccata capacità di inserirsi negli spazi con ottimo tempismo. 

Questo è stato solamente il picco più alto di una prestazione solida e convincente: dal primo all’ultimo minuto il centrocampista si è speso tantissimo in entrambe le fasi con una corsa inesauribile, un apporto costante tanto in difesa quanto in attacco e tante giocate utili per i suoi, col pallone e senza. 

Per la salvezza dell’Avellino serviranno diversi alementi, ma sicuramente non dovranno mancare qualità, corsa e disposizione al sacrificio: tutte qualità che oggi Francesco Amiranda ha ampiamente dimostrato di possedere e di saper mettere in campo per la sua squadra.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/