É Giulio Paschetto l'MVPlayer LGI di Legnago Salus-Virtus Verona, ventottesima giornata del girone B

Domenica 13 aprile a Castagnaro è andata in scena Legnago Salus-Virtus Verona, valida per la ventottesima giornata del girone B.
Le due squadre sono scese in campo senza particolari stimoli per quanto riguarda la classifica, dato che entrambe le compagini, anche vincendo, non avrebbero potuto prendere un posto per i playoff. Nonostante ciò, i giocatori sono scesi in campo con l’obiettivo di vincere per concludere al meglio la stagione e per prendere fiducia in vista della prossima.
A differenza del secondo tempo, dove il gioco è stato interrotto diverse volte e le due formazioni hanno fatto fatica a creare delle vere e proprie occasioni da gol, la prima frazione è stata scoppiettante, con le due squadre che sono rientrate negli spogliatoi sul punteggio di 3-1 in favore degli ospiti, risultato rimasto invariato fino al fischio finale.
Tra le file della Virtus Verona il migliore in campo è stato sicuramente il numero 2 Giulio Paschetto. Il difensore classe 2010 si è reso protagonista di una grandissima prestazione, facendosi trovare sempre pronto nell’arginare le offensive dei padroni di casa, e proponendosi spesso in avanti per aiutare i suoi compagni nella manovra. È proprio suo il gol del momentaneo 2-0, un gol bellissimo arrivato al diciannovesimo minuto. In questo frangente Paschetto è bravissimo a raccogliere un pallone sulla fascia destra, accentrarsi e far partire un sinistro dal limite dell’area che va ad infilarsi direttamente sotto l’incrocio dei pali, imprendibile per il portiere Edoardo Mandara poi colpevole invece sul gol del 3-1.
Oltre al gol, come detto, il numero 2 ha fatto una gara di grande concentrazione ed è apparso particolarmente in fiducia, aiutando i suoi a vincere la partita. Per questo motivo Giulio Paschetto si è guadagnato il titolo di MVP per questa partita.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/