È Davide Biancolino l'MVPlayer LGI di Latina-Benevento, ventiquattresima giornata del girone C

Nessun dubbio: il numero 10 incanta e trascina la squadra all'ennesima vittoria.
14.04.2025 11:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Gherardo Russo
È Davide Biancolino l'MVPlayer LGI di Latina-Benevento, ventiquattresima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Per La Giovane Italia, è Davide Biancolino il migliore in campo di Latina-Benevento, gara valida per la 24esima giornata del girone C di Serie C.

I padroni di casa ci mettono il cuore e provano fino alla fine a regalare una piccola gioia ai propri tifosi, ma se il risultato finale risulta così netto il merito è anche di questo ragazzo. Il numero 10 dei campani si muove con destrezza, corre, inventa, recupera, tira e crea scompiglio nella difesa avversaria, visibilmente in difficoltà, e realizza la rete del momentaneo 1-4. Il dodicesimo in 12 presenze stagionali e il secondo consecutivo dopo quello rifilato al Gubbio nel 6-1 dell'ultima gara.

Il ruolo di trequartista gli si addice e dietro le due punte riesce ad esprimere tutto il suo potenziale; chissà che non possa essere lui uno dei protagonisti del finale di stagione dei giallo-rossi allenati da mister Paolo Festa, qualificati matematicamente agli ottavi di finale, e che ora possono sognare in grande, grazie anche a prestazioni memorabili come questa del talento classe 2010 originario di Napoli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/