È Gabriele Borsa l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, venticinquesima giornata del girone B

L'attaccante rossonero nuovamente protagonista: è suo il gol che sblocca il risultato contro le Rondinelle.
14.04.2025 10:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Nicolò Cannilla
È Gabriele Borsa l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, venticinquesima giornata del girone B

Per la venticinquesima giornata, i rossoneri di Lorenzo Cresta fanno visita alle Rondinelle di Luca Inverardi, all’ultima uscita stagionale di fronte al proprio pubblico in un campionato a cui i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere. Si gioca invece molto il Milan, che ha la necessità di rispondere all’Atalanta, vittoriosa ieri, per evitare di venire sorpassati al secondo posto in classifica.

Le cose girano subito bene per il Diavolo, che sblocca i conti dopo soltanto un minuto e mezzo, grazie alla zampata di Borsa, abile a muoversi tra le maglie dei difensori e anticipare il portiere. Brescia che reagisce ma non sfonda in zona gol, rossoneri che gestiscono il possesso con qualità e raddoppiano nella ripresa su calcio d’angolo con Ghislini. Milan che dunque, passa 0-2 sul Brescia e mantiene salda la seconda posizione in campionato, allontanando l’Atalanta inseguitrice e presentandosi così all’ultima giornata con il vantaggio di tre punti immutato.

Il titolo di MVPlayer LGI va a Gabriele Borsa! L’ariete rossonero ci mette pochissimo a mostrare di cosa è capace, andando a raggiungere in cielo il cross del compagno per un gol acrobatico che ha messo la partita in discesa. Poi condisce la prestazione con una gara di sacrificio, giocando tanto di raccordo e creando spazi per gli inserimenti dei compagni. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/