È Francesco Pricoli l’MVPlayer LGI di Team Altamura-Potenza, ventiquattresima giornata del girone D

Pirotecnico 3-5 tra Team Altamura e Potenza allo stadio D’Angelo: prova di maturità e caratterizzata da tanta determinazione e compattezza da parte della formazione di Sebastian Di Senso, che riesce a ribaltare la pratica nel secondo tempo.
A Francesco Pricoli va il titolo di MVPlayer LGI. Grande impatto alla gara per il classe 2010, che entra dalla panchina a inizio ripresa e lascia il segno con una doppietta decisiva nel giro di appena 11 minuti. All’attaccante rossoblù bastano per l’esattezza 180 secondi per andare subito a segno, sfruttando al meglio un corridoio in avanti ad opera di Gallitelli, che taglia tutto il campo e serve alla perfezione il neo entrato. Pricoli è bravo a tener botta a Laterza e a superare De Gennaro col destro per il gol del 3-3. I ragazzi di Di Senso, che erano sotto all’intervallo di una rete, aumentano sempre più i giri del motore e vengono premiati con la rete anche del sorpasso.
Il poker momentaneo porta la firma ancora di Pricoli, che ripaga quindi appieno la fiducia del proprio mister: il giocatore lucano si rende protagonista di un movimento senza palla da centrocampo e confeziona come meglio non poteva la verticalizzazione di Lolaico e la conseguente spizzata di testa di Santagata. Bruno non riesce a contenere la foga e la fame del classe 2010, che legge benissimo la situazione e poi è cinico sotto porta per il 3-4 dei suoi. Potenza alla seconda vittoria di fila in trasferta e con 24 punti in classifica, resto invece fermo a quota 6 il Team Altamura al terzo ko consecutivo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/