Un'altra grande vittoria per la Virtus Verona! 3-1 contro il Legnago

Per la squadra di Matteo Depoliti si tratta del secondo successo consecutivo, dopo che a marzo non era mai riuscita a vincere.
15.04.2025 20:00 di  Tommaso Barcellona   vedi letture
Un'altra grande vittoria per la Virtus Verona! 3-1 contro il Legnago

Domenica 13 aprile il Legnago Salus ha ospitato la Virtus Verona per la partita valida per la ventottesima giornata del girone B. Al triplice fischio sono stati gli ospiti ad uscire dal campo vittoriosi con un risultato di 3-1.

Dopo un mese di marzo che sembrava maledetto, in cui i rossoblu non erano mai riusciti a vincere, ad aprile gli uomini guidati da Matteo Depoliti sembrano aver invertito la rotta. Per la Virtus Verona, infatti, si tratta della seconda vittoria consecutiva, dopo aver vinto per 3-2 la settimana prima nella gara interna contro il Rimini. Se contro i romagnoli era arrivato un successo di misura, questa volta la partita è stata meno in discussione. Dopo una fase iniziale del match in cui le squadre si sono studiate, gli ospiti sono riusciti a sbloccare il risultato grazie ad un rigore segnato dal numero 10 Tommaso Foladori e a raddoppiare il vantaggio dopo appena cinque minuti con un bellissimo sinistro da fuori del numero 2 Giulio Paschetto. A quel punto il Legnago non si è perso d’animo ed ha riaperto la partita con un gran pallonetto del numero 9 Otoviano Clautche, ma ha dovuto arrendersi allo scadere del primo tempo quando il portiere Edoardo Mandara non è riuscito a bloccare il tiro dalla distanza del numero 10 Pietro Chiamenti. Nella seconda frazione i padroni di casa hanno provato a riaprire la partita, ma si sono infranti sul muro rossoblu ed il risultato è rimasto invariato.

La Virtus Verona ha ottenuto un’altra vittoria convincente dopo il successo contro il Rimini e non può che ben sperare per le ultime due partite del campionato.