È Alessandro Bilancieri l’MVPlayer LGI di Team Altamura-Potenza, ventiquattresima giornata del girone D

Grande prova del numero dieci lucano, a segno con una preziosa doppietta.
14.04.2025 12:45 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Antonio Palladino
È Alessandro Bilancieri l’MVPlayer LGI di Team Altamura-Potenza, ventiquattresima giornata del girone D
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il Potenza vince con un netto 2-4 in casa della Team Altamura allo stadio D’Angelo. Questo il verdetto in terra barese, per una vittoria di carattere, grinta e compattezza ad opera dei ragazzi guidati da Nicola Armento.

Ad Alessandro Bilancieri va il titolo di MVPlayer LGI. L’attaccante si prende la scena con una doppietta, tra l’altro siglata in un momento cruciale del match. Prima il gol del sorpasso dell’1-2 al 31’, poi il tris calato qualche istante più tardi al minuto 39. In occasione della rete del vantaggio, tutto parte dalla triangolazione Palermo-Pace-Lepenne, con quest’ultimo che poi confeziona un perfetto uno-due con lo stesso Bilancieri, che elude la marcatura di Raddi e trafigge l’incolpevole Guma con un destro in buca d’angolo. Passano appena 8 giri di lancette e il classe 2008 sigla anche la sua seconda marcatura: stavolta è Pace a traversarsi da assistman e ad imbucare in profondità per l’attaccante, che parte in posizione regolare, lascia sul posto Giannico e fa esultare di gioia i propri sostenitori per il gol dell’1-3 del Potenza.

Importante era trovare i tre punti per i rossoblù, ma ancor più importante è stato il momento in cui il difensore Cappiello, rimasto a terra per diversi minuti a seguito di un scontro involontario con Volpe, si è rialzato sulle sue gambe e ha raggiunto i suoi compagni di squadra in panchina. Decisivo e tempestivo è stato il richiamo degli altri ragazzi e l’intervento dei sanitari, occorsi subito sul campo per aiutare il classe 2002.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/