È Thomas Poletti l'MVPlayer LGI di Genoa-Cesena, venticinquesima giornata del girone A

È andata in scena la 25esima giornata del campionato U17 tra Genoa e Cesena, scontro al vertice in piena lotta playoff. Risultato finale di 2-2 condito da una super doppietta del numero 10 della squadra ospite Thomas Poletti che con i suoi due gol ha garantito almeno un punto ai bianconeri.
Dopo una grande partenza, il Grifone passa in vantaggio con la rete di Traversa al 29esimo del primo tempo. Nella ripresa emerge la squadra di Tamburini che trova il pareggio grazie ad una sbavatura in fase di costruzione dei padroni di casa e il numero dieci romagnolo MVP del match è il più
lesto ad avventarsi sul pallone e a siglare la rete del pareggio. Poco dopo grazie ad una azione molto articolata gli ospiti la ribaltano di nuovo grazie al trequartista classe 2008. Nel finale acciuffano il pareggio i rossoblù con il 13esimo centro stagionale del capitano Bellone, dopo una grandissima giocata del neo entrato Gibertini.
Il premio di migliore in campo va senza dubbio al numero 10 dei romagnoli Thomas Poletti, che con la sua grande fantasia e qualità palla al piede ha dato quel guizzo in più al gioco del Cesena ed è risultato il vero e proprio leader tecnico della squadra di Tamburini.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/