È Arsene Edem Wukanya l'MVPlayer LGI di Crotone-Bari, ventisettesima giornata del girone B

Finisce con il risultato di 2-2 la partita tra Crotone e Bari, valida per la 27ª giornata del campionato Primavera 2, girone B.
Parte forte il Bari e dopo appena 13 minuti trova il gol del vantaggio, grazie allo splendido tiro da fuori area del numero 11, Cracchiolo. Il Crotone non ci sta e prova fin da subito a trovare il pareggio, ma la squadra ospite si sa difendere bene e riesce a conservare il vantaggio fino alla fine del primo tempo. La prima frazione di gioco si chiude con l’espulsione dell’attaccante Tedeschi, a causa di un fallo di reazione.
Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo a agguerriti, provando a riaprire la partita in tutti modi. Ilgolgoal del pareggio arriva al minuto 15 grazie ad un colpo di testa del numero 7, Buonaccorsi, che non lascia scampo al portiere avversario. Il Bari non ci sta e nonostante l’inferiorità numerica, al minuto 28 si riporta sopra grazie a Spadavecchia. Passano appena due minuti di orologio e il Crotone trovano nuovamente il pareggio, grazie al colpo di testa di Wukanya. Nel finale, entrambe le squadre sono andate vicino al 3-2: prima il Bari, ma il tiro di Terrasi si è stampato sul palo, poi il Crotone, sempre con il suo numero 10 Wukanya che ha fallito l’azione che poteva regalare i tre punti alla sua squadra.
Il nostro MVPlayer LGI è l’attaccante numero 10 Arsene Edem Wukanya, grazie alla sua prestazione si è reso protagonista del match: suo il gol del pareggio che regala un punto alla sua squadra.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/