TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

Più di 100 gol ripresi da La Giovane Italia nel weekend appena concluso, ma solo cinque di questi valgono il nostro riconoscimento settimanale!
16.04.2025 13:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

A pochi giorni dalla Pasqua, ecco il consueto regalo per i nostri lettori: l'appuntamento con i migliori gol del weekend appena trascorso! Tra conclusioni a fil di palo, grandi giocate di attaccanti e bolidi dalla lunga distanza, ne abbiamo di tutti i colori anche per i palati più fini!

Quinto posto meritatissimo per l'attaccante del Potenza Under 15 Marco Sabato. Subentrato nel secondo tempo di una partita accesissima contro il Team Altamura, il numero 18 è stato bravissimo ad arpionare un pallone complesso, effettuare un doppio palleggio in area di rigore e scoccare la freccia che è valsa il definitivo 5-3! Quarta posizione affidata ad Andrea Di Domenico, 'vero nueve' dell'Audace Cerignola Under 15: come in occasione del gol di Sabato, possiamo ammirare una tecnica sopraffina che consente ai pugliesi di pareggiare i conti con la Ternana. Controllo di spalla, coscia, sinistro da fuori area al volo e gol; tutto perfetto! Gradino più basso del podio per il centrocampista gambiano della Roma Under 18 Muhammed Bah, convocato in prima squadra da Daniele De Rossi a inizio stagione quando non aveva ancora compiuto 17 anni: dopo la progressione fantastica di Lulli, il suo destro a giro di prima intenzione è perfetto e chiude i conti con il Cesena!

Vuoi scoprire quali sono le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!