ESCLUSIVA LGI: BRESCIA-ATALANTA, GIOVEDI' ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Giovane Italia torna ospite del centro sportivo San Filippo di Brescia per aprire i cancelli a un match assolutamente non banale e dai possibili risvolti importantissimi in ottica classifica e playoff. L'ultima sfida di regular season del Girone B vede il derby tra le Rondinelle e l'Atalanta di Vincenzo Damiano, già certa di un posto al di fuori delle prime cinque e dunque sicura che questa sarà l'ultima sfida ufficiale della propria stagione.
Discorso completamente diverso per il Brescia. Non avere il destino dipendente solo dalle proprie forze, può essere un tema solo teorico, perché le motivazioni sono tutte dalle parti di Galvano e compagni; in primis, riscattare la cocente esclusione dell'Under 17 dalla lotta playoff lo scorso anno, quando gli Azzurri arrivarono a pari punti con Lecce e Atalanta, ma finirono sesti e non ammessi alle fasi finali del torneo. Ora l'imperativo per i ragazzi allenati da Gaetano Berardi deve essere uno soltanto: battere la Dea riscattando la sconfitta dell'andata e poi incrociare le dita sperando che arrivino buone notizie da Monzello (campo in cui i brianzoli se la vedranno con il Milan che si gioca la vetta) e Cittadella, dove i granata ospiteranno la Cremonese.
Inutile fare calcoli prematuri. Ci sono 90 minuti di calcio, emozioni, duelli e derby da vivere. Solo sul canale YouTube de La Giovane Italia: in diretta giovedì, ore 15, live che sarà fruibile a tutti. Non mancate!