È Vincenzo Damiano l'MVPlayer LGI di Brescia-Atalanta, ventiseiesima giornata del girone B

L'attaccante nerazzurro trascina la Dea verso la vittoria con una doppietta fantastica e una prestazione da vero protagonista.
17.04.2025 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Vincenzo Damiano l'MVPlayer LGI di Brescia-Atalanta, ventiseiesima giornata del girone B

Si chiude con un'incredibile 5-1 la stagione dell'Atalanta di Polenghi, protagonista di una super prestazione quest'oggi al campo sportivo San Filippo contro il Brescia. Non solo vittoria però, ma anche sorpasso in classifica: Dea 43 punti, Rondinelle 41.

Il titolo di MVPlayer LGI non può che andare a Vincenzo Damiano, vero e proprio mattatore del match. Una spina nel fianco (continua) per la difesa avversaria, che non ha mai capito come marcarlo e limitarlo nelle sue iniziative palla al piede. Lo dimostrano le due reti realizzate (entrambe di pregevole fattura) nel corso del primo tempo, così come le diverse occasioni occasioni create per i compagni. Spicca il coast to coast al 26', quando si fa tutto il campo da solo e poi centra il palo. Sarebbe stato un gol da urlo, simile a quello che fece Weah nel lontano 1996 contro il Verona.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/