È Giuseppe Pipitò l'MVPlayer LGI di Spezia-Juventus, ventiseiesima giornata del girone A

Spezia e Juventus hanno concluso quest'oggi la loro "regular season" al centro sportivo "Ferdeghini" di La Spezia. La squadra di mister Marcello Benesperi ha fatto valere la legge del più forte regolando i liguri con il punteggio di 0-2.
Le due reti sono arrivate in apertura di secondo tempo: la prima, in particolare, è stata segnata da Giuseppe Pipitò. Il giocatore ex Palermo ha avuto un impatto decisivo nella costruzione del vantaggio juventino, visto che al minuto 50 si è fatto trovare pronto con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Rete pesante, la diciassettesima a livello personale del suo campionato, capace di indirizzare fortemente il match in favore dei ragazzi di mister Marcello Benesperi. Si è trattato solamente dell'apice di un'altra ottima partita portata a compimento da Pipitò, che per larghi tratti della partita è risultato imprendibile per gli avversari grazie alla sua capacità di condurre palla al piede, innescare compagni tra le linee e ricercare gli spazi giusti nella zona fra centrocampo e attacco.
La Juventus con questo risultato sorride e chiude il suo percorso nel girone A al primo posto con 64 punti. Ora sulla strada dei bianconeri ci sono i playoff, che li metteranno a confronto con le migliori formazioni di tutta la penisola: la speranza juventina è di arrivare all'appuntamento con Giuseppe Pipitò in questo grandissimo stato di forma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/