TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

Dopo la top 5 per quanto riguarda le migliori reti settimanali, eccoci con le parate di maggiore impatto del weekend appena trascorso. Scegliere solo cinque interventi è stato molto complesso, ma anticipiamo che tra le reti più belle e i voli più spettacolari dei nostri portieri, la categoria Under 15 ha riscontrato una supremazia netta!
Quinta posizione per Simone Gianfanti, estremo difensore del Cesena Under 18. I romagnoli terzi in classifica hanno avuto la ghiotta occasione di portarsi a meno una dalla Roma seconda, ma i giallorossi sono partiti subito fortissimo con il destro affilato di Sugamele; bravissimo il numero uno bianconero a deviare sul palo. Quarto posto per il talento della Fiorentina Under 15 Ettore Rosi; partita semplicemente perfetta del migliore in campo che neutralizza ogni qualsivoglia minaccia orchestrata dall'Empoli mantenendo la porta inviolata. Strepitoso il tuffo a doppia mano che dice no alla conclusione ravvicinata di Sabelli. Medaglia di bronzo sul collo di Angelo De Michele, autore di un guizzo notevole sul colpo di testa da pochi passi di Loconte; purtroppo per lui e per il Monopoli, la Ternana Primavera è riuscita a strappare i tre punti in terra pugliese.
Vuoi scoprire quali sono le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!