TOP GOL LGI - Le 3 migliori prodezze della settimana

Come regalo di Pasqua, La Giovane Italia ha deciso di regalarvi uno speciale della nostra rubrica con i migliori tre gol delle gare del giovedì!
20.04.2025 14:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
TOP GOL LGI - Le 3 migliori prodezze della settimana

A grande sorpresa torna, a pochi giorni di distanza dall'ultima 'puntata', la rubrica più seguita de La Giovane Italia. Sotto forma di una speciale 'Top 3', ecco il nostro regalo per voi al fine di augurarvi una Serena Pasqua: le migliori reti della giornata di giovedì!

Terza posizione per la punta centrale del Napoli Under 17 Michele Barbella: im un match senza storie contro il Cosenza, l'attaccante partenopeo è bravissimo a farsi vedere tra le linee e chiudere i giochi con la squadra calabrese grazie a un tocco sotto morbidissimo, da vero centravanti! Secondo posto per il bolide terra aria di Angelo Di Gregorio, che rende meno amaro il punteggio contro il Bari Under 17: il giocatore del Palermo non ci pensa due volte e spedisce all'incrocio un pallone che prima dell'impatto si trovava a 25 metri dalla porta!

Vuoi scoprire la prima posizione? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!