Il Torino chiude con il sorriso: 3-1 alla Samp e accesso diretto ai quarti

I ragazzi di mister Rebuffi non sbagliano l'ultima giornata di regular season e si proiettano direttamente ai quarti, dove affronteranno l'Inter
24.04.2025 15:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Il Torino chiude con il sorriso: 3-1 alla Samp e accesso diretto ai quarti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultima giornata di fuoco nel Girone A: il Torino si giocava il secondo posto sul campo della Sampdoria, con il Genoa in agguato a inseguire. Missione compiuta per i granata, che non sbagliano l’ultima della regular season e si prendono i tre punti con un netto 3-1 esterno che vale l’accesso diretto ai quarti di finale Scudetto.

Primo tempo da urlo per la squadra di Rebuffi, che chiude virtualmente i conti già nella prima mezz’ora. Apre Falasca con il 16° centro stagionale, poi in rapida successione vanno a segno Lebrino (prima gioia in campionato) e capitan Bonacina, salito a quota sei gol. Nella ripresa, la Samp accorcia con Bernardinis al 71’, ma il Toro tiene botta e porta a casa una vittoria preziosa.

Il secondo posto certifica la grande stagione dei granata, capaci di imporsi con continuità e carattere fino all’ultima giornata. Ora la testa va ai quarti di finale, dove ad attendere i ragazzi di mister Rebuffi e compagni ci sarà l’Inter, prima classificata del Girone B: doppio confronto in programma a giugno, con andata a Torino e ritorno a Milano.