Torino ko all’ultima ma vola agli ottavi: domenica l’andata contro l’Empoli

Brivido sul finale di stagione per i ragazzi di mister La Rocca: la sconfitta con il Pisa trascina i granata al quinto posto del girone B
23.04.2025 10:15 di  Daniele Burigana   vedi letture
Torino ko all’ultima ma vola agli ottavi: domenica l’andata contro l’Empoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sconfitta amara ma indolore per il Torino nell’ultima giornata del girone A. I granata cadono 0-1 in casa contro il Pisa a Orbassano, ma grazie al pareggio del Parma contro il Cesena riescono comunque a chiudere al quinto posto e strappare il pass per gli ottavi di finale.

Una gara complicata per i ragazzi di Antonio La Rocca, puniti al 39’ della ripresa da un rigore trasformato da Lombardi. Dopo una serie positiva di otto risultati utili consecutivi, il Torino inciampa proprio nel finale di stagione, scivolando dietro a Genoa e Modena ma restando in zona ottavi con 40 punti totali.

Ora per i granata la testa è già alla fase finale: domenica 27 aprile è in programma l’andata degli ottavi contro l’Empoli, prima classificata nel girone C. Una sfida subito ad alto coefficiente, ma che il Toro può affrontare con fiducia, forte della crescita mostrata negli ultimi mesi.