Il Brescia può stupire tutti nel post season! Le Rondinelle si affidano a capitan Albini

Una prestazione da sogno quella del terzino sinistro nella scorsa giornata, autore di un gol e un assist contro l'Inter capolista.
22.04.2025 10:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Brescia può stupire tutti nel post season! Le Rondinelle si affidano a capitan Albini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La vittoria contro l'Inter capolista all'ultima giornata consente al Brescia di prepararsi agli ottavi di finale nel miglior modo possibile. Soprattutto dal punto di vista di ambiente e motivazioni, considerato lo splendido terzo posto conquistato nel girone B, a soltanto 5 punti dalla vetta. Uno scenario che in pochi, a inizio anno, avrebbero pronosticato. Non perchè la rosa non sia all'altezza, anzi; quanto invece per la qualità del gioco espresso durante l'anno nel confronto con rivali di assoluto livello. Sottolineiamo, infatti, i risultati con Milan e Monza all'andata, così come i due incontri con la Dea.

In merito al successo dello scorso turno, citiamo la prestazione di un ottimo Albini, autore sia del gol su punizione che dell'assist per il definitivo 2-0 siglato da Villa. Una partita da incorniciare per il difensore del Brescia, che ha meritato anche una menzione nella Top 11 de La Giovane Italia. 

Le Rondinelle si affidano così al proprio capitano per proseguire nel loro cammino e stupire le avversarie durante il post season.