È Tancredi Vella l’MVPlayer LGI di Salernitana-Roma, venticinquesima giornata del girone C

Sabato 11 aprile, al campo "Vincenzo Volpe" di Salerno è andata in scena Salernitana-Roma, partita valida per la 25^ e penultima giornata di regular season nel girone C.
La Salernitana veniva da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 partite, mentre la Roma dopo 10 vittorie consecutive era incappata in due sconfitte contro Lazio e Napoli.
Dopo una prima metà di tempo di studio, la Roma è passata in vantaggio con Maccaroni su un errore in costruzione della Salernitana.
Da lì in poi il match si è messo in discesa per i giallorossi che hanno espresso tutta la propria qualità dalla cintola in su. Il secondo gol è frutto di un'azione prolungata, terminata con la girata di Vella, che ha controllata spalle alla porta, si è orientato sul destro e l'ha messo nell'angolino più lontano, dove Forlenza non poteva arrivare.
Nel finire di primo tempo, Vella ha trovato la doppietta personale, finalizzando con il mancino un'imbucata centrale di Teixeira-Falcetta.
La Salernitana ha accorciato i conti su rigore prima dell'intervallo con Mancini, ma la Roma nella ripresa non si è lasciata intimorire: Teixeira ha calato il poker, prima della tripletta personale di Tancredi Vella, che con il destro ha spaccato la porta granata.
Vella sale così a quota 18 gol, ma soprattutto trova la terza tripletta in campionato, dopo quelle rifilate a Cosenza e Bari.
Non ci sono dubbi: è Tancredi Vella l'MVPlayer LGI di Salernitana-Roma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/