Zangrillo rilancia il Milan: 1-0 al Monza e ottavi di finale più vicini

Dopo due sconfitte consecutive contro Verona e Atalanta, il Milan è tornato alla vittoria nella 24ª giornata del girone B, battendo il Monza per 1-0 al termine di una sfida intensa e molto combattuta. A decidere il match, giocato in casa, è stata la rete di Zangrillo in apertura di secondo tempo.
I rossoneri di mister Baldo, dopo un inizio 2025 da protagonisti, avevano rallentato la propria corsa, ma sono riusciti a rilanciarsi nel momento più delicato della stagione, conquistando tre punti fondamentali in ottica ottavi di finale. La vittoria ha infatti permesso al Milan di salire a 41 punti, consolidando il quinto posto e portandosi a +2 sul Cagliari settimo, quando mancano solo due giornate al termine della regular season.
Il Monza, già qualificato alla fase successiva, ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive e si giocherà la vetta del girone nel prossimo turno contro l’Inter. Il Milan sarà invece atteso dalla delicatissima trasferta in casa del Brescia, terzo in classifica.