È Gioele Giammattei l'MVPlayer LGI di Salernitana-Roma, ventiquattresima giornata del girone C

Domenica 6 aprile, al campo "Vincenzo Volpe" di Salerno, è andato in scena il match tra Salernitana e Roma, valido per la 24^ giornata del girone C.
La Salernitana arrivava da tre vittorie consecutive: l'ultima, pesantissima, in casa della Fiorentina. Dall'altro lato, dopo due pareggi consecutivi contro Lazio e Napoli, la Roma aveva bisogno di vincere per consolidare il secondo posto in classifica.
Dopo un avvio equilibrato, gli ospiti sbloccano il match con il colpo di testa di Paul, su sviluppi di calcio d'angolo.
Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Mattia Scala dilagano e trovano tre gol a raffica: prima del poker di Filippo Russo, è Gioele Giammattei a salire in cattedra, mettendo la partita in ghiaccio.
Il numero 8 giallorosso trova così la seconda doppietta in campionato, dopo quella contro la Fiorentina, dimostrando di essere un trattore in mezzo al campo, capire il gioco e andare ad invadere l'area quando è il momento giusto.
L'MVP della scorsa finale Under 15 sta scaldando i motori in vista dell'arrivo imminente dei play-off, mostra i muscoli nell'esultanza e sale a quota 6 in campionato.
Il centrocampista arrivato dalla Durini Pescara nel 2023 ha già inoltre collezionato tre presenze da sottoetà in Under 17, dimostrando di poter competere anche con i più grandi.
Non ci sono dubbi: è Gioele Giammattei l'MVPlayer LGI di Salernitana-Roma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/