È Pietro Penitenti l'MVPlayer LGI di Lumezzane-Torres, ventisettesima giornata del girone A

Nella ventisettesima giornata, il Lumezzane ospita la Torres, entrambe le formazioni sono in cerca di un successo per proseguire il periodo di forma che ha portato 4 punti nelle ultime 2 partite.
Sono i padroni di casa ad imporsi. Dopo un buon inizio d'incontro degli ospiti, riescono a sbloccare l'incontro grazie ad una rete di Lisé che, lanciato in velocità, supera Stangoni e a porta sguarnita porta in vantaggio i suoi. Il Lume sfrutta l'euforia e dopo pochi minuti è di nuovo il numero 10 a rendersi protagonista, procurandosi un calcio di rigore che viene poi realizzato da Penitenti e porta il risultato sul 2-0 che concluderà il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e al minuto 75 Olaywola, entrato da pochi minuti riapre l'incontro, ma nonostante le nuove energie ritrovate dallo svantaggio dimezzato sono di nuovo i padroni di casa a segnare ancora con Penitenti, che conclude in rete un'ottima azione che sancisce il definitivo 3-1.
Il Lumezzane torna al successo dopo il pareggio sul campo dell'Alcione e nel prossimo incontro sarà ospite della Lucchese dove cercherà di proseguire il buon periodo di forma, mentre la Torres tenterà di rialzare la testa contro la Virtus Entella.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/