È Alex Centi l'MVPlayer LGI di Pescara-Pineto, ventitreesima giornata del girone C

Al centro sportivo "Poggio degli ulivi" di Pescara si sono sfidate Pescara e Pineto Under 15 in un derby abruzzese molto vivace. Dopo un primo tempo intenso e battagliero con una rete per parte Cipollone per i Delfini e Raimondi per il Pineto. Nella seconda frazione di gioco è uscito fuori il Pescara di mister D’Ulisse che in 40 minuti ha rifilato 5 reti ai rivali avversari con bomber Amari a segno e le doppiette di Centi e Padolecchia nel finale.
È proprio Alex Centi l’mvplayer lgi della partita il quale ha saputo creare il panico all’interno della difesa del Pineto; i suoi sono stati due gol fondamentali ai fini del match, il 3-1 e il 4-1, due reti che hanno tagliato a metà le gambe degli uomini di mister Di Girolamo che da quel momento non è più riuscito a recuperare i suoi ragazzi dopo un’ottima prima frazione di gioco. Tornando ad Alex le sue qualità si sono mostrate nello stretto sfruttando il suo dribbling micidiale e la sua velocità di percussione, inoltre, in entrambe le situazioni dei gol si è fatto trovare al posto giusto dove nel secondo caso si è prima guadagnato il rigore per poi realizzarlo dagli undici metri spiazzando Stortini. Nasce come un’ala destra che ama accentrarsi e giocare a ridosso di Amari come punta, proprio per questo il suo apporto offensivo è stato fondamentale e non caso sono arrivate due marcature importanti che hanno consolidato il risultato ed i tre punti.
Con questo risultato il Pescara di mister D’ulisse si porta a quota 58 punti agganciando l’Ascoli al secondo posto che questo pomeriggio dovrà affrontare lo scontro promozione contro il Perugia capolista.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/