Lisè guida il Lumezzane verso il successo contro la Torres

Nella ventisettesima giornata del girone A, il Lumezzane ospitava la Torres. I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1, ottenendo il terzo risultato utile consecutivo.
A guidare i rossoblù al successo nel primo tempo è stato il numero 10 Lisè; dopo un buon inizio di partita degli ospiti l'attaccante è riuscito a cogliere l'occasione per sorprendere gli avversari in contropiede, dribblando pure il portiere e portare in vantaggio i suoi. Dopo aver sbloccato il match, il Lumezzane sfrutta al meglio l'euforia e continua ad attaccare, rendendosi pericoloso. Ed è ancora Lisè a trovare il guizzo giusto anticipando l'estremo difensore avversario e procurandosi un calcio di rigore, che verrà realizzato da Penitenti. Nella ripresa gli ospiti rialzano la testa e riescono ad accorciare le distanze con Olaywola, ma il Lumezzane non si lascia scoraggiare e al minuto 83 Penitenti realizza la rete del definitivo 3-1 a seguito di un'ottima azione dei suoi.
L'ottima prestazione degli attaccanti rossoblù ha permesso alla formazione di mister Nember di ribaltare il risultato ottenuto in terra sarda nel girone d'andata, aumentando la fiducia della squadra in vista degli ultimi incontri che la accompagneranno alla fine della stagione.