Incredibile Bensi: il portiere del Padova debutta a soli 15 anni in Primavera

Dopo le due sconfitte consecutive contro Pro Vercelli e Renate, il Padova Primavera è ritornato a conquistare punti nella gara casalinga contro il Modena. L'1-1 maturato sabato scorso permette così alla formazione veneta di salire a quota 31 punti, rimanendo al settimo posto a soltanto -1 dalla SPAL.
La notizia più interessante relativa a questo match deriva però dalla presenza, fin dal 1', di Nicolò Bensi. A soli 15 anni, 7 mesi e 7 giorni, il portiere del Padova è diventato uno dei più giovani a esordire nel campionato Primavera 2. Insieme a lui citiamo Meneguzzo (Vicenza), Simonelli (Albinoleffe) e Camara (SPAL), così come i compagni di squadra Miotto e Carlin. Un weekend ovviamente da ricordare per il ragazzo, che in questa stagione era stato aggregato anche per alcuni impegni della Prima Squadra. Andreoletti, infatti, lo ha voluto con sè fin dalla quarta giornata contro l'Alcione, collezionando complessivamente 8 panchine.
Applausi meritati, dunque, per un profilo molto promettente, sicuramente tra i più interessanti presenti nel settore giovanile del club, che proverà a mettersi nuovamente in evidenza nei prossimi impegni.