È Louis Agosti l'MVPlayer LGI di Crotone-Perugia, venticinquesima giornata del girone B

Quest’oggi al campo settore B di Crotone è andato in scena Crotone-Perugia, partita valevole per la 25ª giornata di campionato di Primavera 2, girone B.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 per la squadra di casa, grazie al bellissimo gol messo a segno al minuto 16 con un gran tiro da fuori area dell’attaccante numero 10 Baena. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più grintosi, provando fin da subito a pareggiare la partita. Il pareggio arriva al nono minuto, grazie alla splendida esecuzione di Agosti. Passano appena 10 minuti dal pareggio e gli ospiti trovano il gol dell'1-2 su calcio di rigore, poi realizzato da Polizzi. La squadra di casa non ci sta e fa di tutto per non perdere la partita. Al minuto 40 il Crotone trova il 2-2 grazie ad un gol su calcio di punizione del subentrato Simigliani.
Il nostro MVPlayer LGI è il centrocampista tuttofare Louis Agosti, che oltre ad aver messo a segno il gol del momentaneo 1-1 è stato di grande aiuto per i compagni sia in fase difensiva che in fase offensiva, facendosi trovare sempre al posto giusto.
Nella prossima giornata di campionato il Crotone sarà ospite del Pescara, mentre il Perugia affronterà il Palermo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/