È Micheal Zeppieri l’MVPlayer LGI di Pescara-Monopoli, venticinquesima giornata del girone B

Micheal Zeppieri trascina il Pescara con una doppietta in otto minuti nel 3-0 contro il Monopoli, rilanciando i biancazzurri nella corsa playoff.
05.04.2025 18:00 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Mattia Piroli
È Micheal Zeppieri l’MVPlayer LGI di Pescara-Monopoli, venticinquesima giornata del girone B

Micheal Zeppieri si prende la scena nella 25ª giornata del campionato, firmando una doppietta che consente al Pescara di superare il Monopoli con un netto 3-0. L’attaccante classe 2006, schierato titolare per sopperire all’assenza di Arena, promosso in Prima Squadra, non ha fatto rimpiangere il compagno, dimostrando maturità, freddezza e grande senso del gol.

Il giovane talento biancazzurro sblocca il match con una conclusione rocambolesca da calcio d'angolo, per poi raddoppiare appena otto minuti dopo con un colpo da attaccante vero. La sua prestazione trascina il Pescara, che legittima il vantaggio con una gara solida anche sotto il profilo difensivo. Il terzo gol, arrivato nella ripresa, chiude i conti e certifica una vittoria meritata.

Grazie a questi tre punti fondamentali, i ragazzi di mister Stella si rilanciano nella corsa ai playoff, ora distanti appena quattro lunghezze. Con un Zeppieri così ispirato, il Delfino può guardare con fiducia al finale di stagione: il classe 2006 si sta dimostrando sempre più decisivo, pronto a raccogliere l’eredità di chi ha già spiccato il volo verso categorie superiori.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/.