È Paolo Villa l'MVPlayer di Lumezzane-Torres, ventisettesima giornata del girone A

La dodicesima giornata del campionato U15 ha regalato al Lumezzane tre punti. La formazione di mister Rastelli ha battuto la Torres per 2-0. Il match non ha regalato grandi emozioni da entrambe le parti oltre ai due gol, nella prima frazione i padroni di casa hanno avuto il possesso del pallone per la maggior parte dei quaranta minuti, ma non sono riusciti a fare male agli avversari fino allo scadere, quando una rete di Villa ha chiuso la prima frazione sull’1-0. Nella ripresa la Torres ha continuato a fare fatica, mentre il gioco è stato condotto ancora dal Lumezzane. Anche nella ripresa la rete è arrivata nel finale, ad un minuto dallo scadere Belleri ha chiuso il match.
L’MVPlayer LGI della partita è Paolo Villa, il terzino del Lumezzane ha disputato un’ottima partita, cercato spesso dai compagni sull’esterno di destra dove sin dall’inizio ha provato a spingere per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sul finale della prima frazione è suo il gol che porta i suoi in vantaggio
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/