È Luca Mastrocinque l’MVPlayer LGI di Salernitana-Roma, ventiquattresima giornata del girone C

Domenica 6 ottobre, al campo "Vincenzo Volpe" di Salerno, è andato in scena il match tra Salernitana e Roma, valido per la 24^ giornata del girone C.
Una partita fondamentale per entrambe le squadre: i padroni di casa lottano inaspettatamente per un posto ai play-off, mentre la Roma sta provando ad inseguire il primo posto occupato dalla Fiorentina.
I padroni di casa creano tanto, fin da subito, impegnando in più occasioni Mastrocinque che deve superarsi in diversi guizzi e mettere i guantoni per evitare lo svantaggio. Sono almeno 7 le palle gol che i granata creano soltanto nell'arco del primo tempo, ma è sul finire della prima frazione che i giallorossi colpiscono in transizione con Sperlonga.
Nella ripresa, la Salernitana continua a costruire, colpisce una traversa su punizione e trova davanti a sé ancora un muro chiamato Mastrocinque.
Dopo aver segnato il gol dello 0-2 con Dattilo, la Roma non riesce a respirare e concede un rigore ai locali, ma dal dischetto D'Aloia si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite che è bravissimo a intuire l'angolo e smanacciare in corner.
Un clean sheet che vale molto di più di tre punti: vittoria, fiducia e un bel carico di entusiasmo in vista del rush finale.
Non ci sono dubbi: è Luca Mastrocinque l'MVPlayer LGI di Salernitana-Roma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/