ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-ASCOLI, DOMENICA ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Domenica mattina si aprirà il sipario sul 28° turno del campionato Primavera 2, in un girone B che, giornata dopo giornata, entra sempre più nel vivo. Al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" Spezia e Ascoli sono pronte a darsi battaglia per concludere la stagione nel miglior modo possibile, alimentando le rispettive ambizioni.
I padroni di casa, attualmente decimi con 34 punti, dopo un periodo molto brillante sono incappati in una sconfitta esterna per 2-1, arrivata sul campo del Palermo nello scorso turno. La necessità per la formazione ligure è quella di voltare pagina, cercando un risultato di prestigio contro una big del campionato che possa permettere ancora di credere ad un posto nei prossimi playoff, in concomitanza con un eventuale risultato negativo del Benevento.
Arriva però un Ascoli in grandissimo stato di forma, reduce da due successi pirotecnici contro Benevento e Perugia che hanno permesso ai marchigiani di balzare al secondo posto della classifica, alle spalle solamente del Frosinone primo. L'attenzione sarà inevitabilmente puntata su Kevin Gorica, capocannoniere del torneo con 19 reti segnate e assoluto mattatore degli ultimi due impegni, con ben 5 gol messi a segno in 180 minuti.
Gli ingredienti per vedere un grande spettacolo in campo ci sono tutti: vi aspettiamo in diretta in esclusiva per i soli abbonati sul nostro canale YouTube LGI domenica a partire dalle ore 11!