È Roan Dema l'MVPlayer LGI di Novara-Pro Patria, ventinovesima giornata del girone A

Prima Ocelli ad aprire i giochi, poi D'Aversa pareggia e allo scadere il gol del classe 2010 Roan Dema a chiudere i conti
27.04.2025 15:15 di  Andrea Mariani   vedi letture
È Roan Dema l'MVPlayer LGI di Novara-Pro Patria, ventinovesima giornata del girone A

Al Villaggio Azzurro di Novarello va in scena la partita tra Novara e Pro Patria, conclusasi con il risultato di 1-2.

I primi trenta minuti di gioco vedono solo una squadra in campo, quella di mister Dell’Acqua: pressing alto e aggressivo senza palla, con la sfera ordinati, precisi e cinici sotto porta. La gara la sblocca nei primi minuti Filippo Ocelli, con un gol capolavoro sotto l’incrocio dei pali. I lombardi spingono molto, ma negli ultimi dieci del primo tempo anche il Novara comincia ad uscire e rendersi pericoloso senza però trovare la rete nei primi quaranta minuti regolamentari.

La seconda frazione inizia come è finita la prima, ossia coi piemontesi che attaccano trovando la rete con Daniel D’Aversa che pareggia i conti. I lombardi, però, non ci stanno e con determinazione e voglia di vincere trovano il gol ai minuti finali con l’MVPlayer LGI di oggi Roan Dema.

Il classe 2010 nel ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2 di mister dell’Acqua, si è notato per il suo dominio della corsia, eccellente in entrambe le fasi, dotato di un ottima gamba e forza fisica che gli han permesso di correre tutti gli interi ottanta minuti di gioco, riuscendo anche a condire il tutto con un gol allo scadere.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/