È Stefano Sassorossi l’MVPlayer LGI di Pontedera-Gian Erminio, ventinovesima giornata del girone A

L’attaccante del Pontedera trascina i granata con un gol da campione all’88’, ma il pareggio della Giana Erminio nel recupero lascia l’amaro in bocca.
27.04.2025 20:15 di  Enrico Signorini   vedi letture
Sassorossi Stefano
Sassorossi Stefano
© foto di Enrico Signorini

È stato Stefano Sassorossi il protagonista della sfida tra Pontedera e Giana Erminio, disputata oggi pomeriggio alle 15:00 a Pontedera.

In una partita combattuta e vibrante, giocata sotto un cielo che è cambiato dal sole alla pioggia nel giro di novanta minuti, è stato proprio Sassorossi a regalare l’emozione più grande ai tifosi granata, siglando all’88’ il gol del momentaneo vantaggio.

Un’azione da manuale dell’attaccante puro: tempismo perfetto, grande freddezza davanti al portiere e una conclusione precisa che sembrava aver consegnato la vittoria al Pontedera. Un gol da vero bomber, che ha fatto esplodere di gioia il pubblico di casa, illudendo per qualche istante i granata.

Purtroppo per il Pontedera, il sogno dei tre punti si è infranto al 93’, quando Leggio ha trovato il guizzo giusto per il pareggio finale in favore della Giana Erminio. Un pari tutto sommato giusto, che premia l’impegno e la determinazione di entrambe le squadre.

Nonostante il risultato, la prestazione di Stefano brilla su tutte: entrato dalla panchina con il numero 18, ha dato una scossa decisiva alla squadra, rendendosi protagonista con una presenza costante in attacco, tanto sacrificio in fase difensiva e, soprattutto, con quella zampata che ogni squadra sogna dal suo numero nove, oggi 18.

Un plauso anche agli allenatori e a tutti i ragazzi scesi in campo oggi: partita intensa, corretta e tecnicamente di ottimo livello. Il futuro del calcio passa da giornate così!

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/